unnamed 04
Aggiornamenti
27 November 2018

Inizia il conto alla rovescia

Comincia l’ultimo sprint verso Levante Prof, che a marzo porterà ancora una volta a Bari una rassegna del meglio del settore food dell’Italia centromeridionale e di quella parte del Mediterraneo che guarda a Bari e alla Puglia come propri naturali sbocchi commerciali.
Da qui alla primavera del 2019 ci separano pochi, intensi mesi di lavoro per far si che anche questa edizione di Levante Prof sia quello che il pubblico si attende: una rassegna vivace, piena di novità e con le migliori opportunità di trovare risposte concrete per il proprio business, che offra un a visita piacevole e occasioni di crescita e formazione professionale.
La nostra squadra organizzativa lavora per dare questo, e di più ai visitatori che rappresentano, con la fiducia accordata a Levante Prof fin dalla sua nascita, il maggior patrimonio che abbiamo. Ma lo stesso vale nei confronti delle aziende espositrici, con l’obiettivo di fornire loro il miglior palcoscenico per il loro lavoro. Questa sesta edizione di Levante Prof sta prendendo forma con una serie di idee e novità che crediamo possano offrire ancora più ragioni per segnare sul calendario fin d’ora le date, dal 10-13 marzo, per una visita ai padiglioni della fiera del Levante a Bari e sarà per noi un piace, oltre che un dovere, tenervi aggiornati.